English version

Avvocato Francesco Foggia

Assistenza legale nei settori amministrativo e penale


Le opinioni degli utenti

Gianni

Ho chiesto un parere on line su un trasferimento fuori zona della tabaccheria di famiglia e dopo poche ore avevo già la risposta competente, chiara ed esauriente. Non mi era mai successo. Se avrò bisogno ancora sarà la prima persona che sento. Grazie avvocato Foggia.

Amedeo

Velocissimo competente ed esaustivo. Ha risposto al mio quesito in giornata, mirivolgero sicuramente a Lei per il proseguo dell iter della domanda di licenza speciale tabacchi

Paola

Grazie come sempre molto professionale.

Consulenza legale online

E’ possibile inoltrare all’Avvocato Francesco Foggia una richiesta di consulenza legale online compilando in tutte le sue parti il modulo di seguito riportato. La consulenza o, comunque, le risposte ricevute si intendono rese a titolo del tutto gratuito. Affinché il parere domandato possa essere quanto più possibile attinente, si consiglia di esporre con chiarezza e precisione la questione; ad ogni modo si chiarisce che la consulenza ricevuta non può considerarsi sostitutiva di un incontro a Studio, perché solo in quella sede sarà possibile da parte dell’Avvocato la lettura di documenti in possesso dell’assistito e rivolgere allo stesso domande che aiutino ad ottenere la piena comprensione della questione.

La consulenza legale online ha, pertanto, la funzione di fornire una prima conoscenza dell’argomento, in modo da suggerire una soluzione al richiedente che, comunque, è sempre meglio approfondire successivamente tramite un incontro presso lo Studio legale.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e della deontologia forense.

Nome:

Cognome:

E-mail:


Esposizione della questione:

Operazione antispam:

+    =   

Autore del template: Marco Foggia